Makia
Trattamento Corpo
“Puoi lasciarti indietro ciò che ti insegue,
ma non puoi lasciarti indietro ciò che corre dentro di te.”
Proverbio africano
ma non puoi lasciarti indietro ciò che corre dentro di te.”
Proverbio africano
Makia è il nome di uno dei sette principi della filosofia Huna e vuol dire che la nostra energia va dove va la nostra attenzione. A causa del fatto che le emozioni represse e bloccate dentro di noi rischiano di diventare dannose per la nostra salute, l’atto di drenare e di defaticare aiutano il corpo a liberarsi di tutti gli ostacoli al libero flusso dell’energia. Makia è indicato per chi desidera iniziare un processo di disintossicazione a livello fisico, emotivo e psicologico, per chi desidera abbandonare le resistenze fisiche che si manifestano sotto forma di contratture, per chi desidera sciogliersi in un momento di benessere e relax o per chi ama incontrare se stesso con semplicità.
Anche questo trattamento l’ho chiamato come uno dei sette principi della filosofia Huna, ovvero Makia. Questo principio ci ricorda che la nostra energia va dove va la nostra attenzione ed é per questo che, quando ho pensato a questo massaggio, mi sono collegata all’attenzione verso il corpo. Il corpo si esprime quotidianamente, in ogni istante. Essere connessi con lui vuol dire aprirsi a tutti quei messaggi che il nostro subconscio esprime attraverso di esso.
Cosa vuol dire ascoltare il corpo? Significa riuscire a cogliere i messaggi di piacere, di rilassamento, di dolore o di fastidio che sfuggono alla nostra consapevolezza.
É indicato
- per chi desidera iniziare un processo di disintossicazione a livello fisico, emotivo e psicologico
- per chi desidera abbandonare le resistenze fisiche che si manifestano sotto forma di
contratture - per chi desidera sciogliersi in un momento di benessere e relax
- per chi ama incontrare se stesso con semplicità