Aloha

Trattamento Energetico Mente-Corpo

Il sintomo rende l’uomo onesto perché rende visibili contenuti repressi.”
Thorwald Dethlefsen

Lo sai che il tuo corpo conserva tutte le tue emozioni? Queste emozioni, se non elaborate correttamente, possono diventare contratture o vere e proprie infiammazioni, generando problemi fisici di varia origine! Grazie a  questa tecnica di libertà emotiva chiamata EFT, puoi elaborare meglio queste emozioni e liberare il tuo corpo dal compito di conservarle.
EFT significa: Emotional Freedom Techinques. Attraverso il “tapping” su alcuni punti del corpo molto potenti dal punto di vista energetico, l’operatore olistico ti aiuta ad entrare in una profonda connessione con il tuo subconscio. Egli ripeterà in modo calmo una serie di frasi che avrà scelto dopo un chiarimento preliminare con te. In questa prima fase ti succederà di riconoscere  cose che sfuggono alla tua consapevolezza e riuscirai ad apprezzare un nuovo stato di completezza. Poi, in una seconda fase, l’operatore olistico continuerà ad eseguire il tapping su una serie ordinata di punti del tuo corpo e ti aiuterà a integrare ciò che hai riconosciuto. Questa fase ti provocherà sentimenti amorevoli di riconciliazione, facendoti sentire profondamente coinvolto da qualcosa che avevi seppellito, ma che agiva dentro di te occupando tanto spazio. A questo punto, il tuo facilitatore si occuperà di aiutarti a trasformare questi contenuti, suggerendoti con alcune ripetizioni, frasi che liberano nuove immagini funzionali. Tutto questo agisce nella tua mente e nel tuo corpo come una vera e propria riprogrammazione. Ti sentirai fisicamente leggero e mentalmente forte, rigenerato e radicato. Rilassante, salutare, efficace, sbloccante, Aloha è nato da una piacevole combinazione tra dialogo e Shiatsu. È un trattamento che si occupa di offrire una cura amorevole sia alla mente che al corpo.

Ho voluto chiamare questo trattamento così perché Aloha è uno dei sette principi della filosofia Huna. Aloha vuol dire “amare con” e ci ricorda che la vita tende alla felicità e all’amore, ma che, soprattutto, che bisogna amare interi, con tutto ciò che si porta e senza esclusioni. Grazie al trattamento bioenergetico, l’energia vitale finalmente corre liberamente nel corpo. Rilassante, salutare, efficace, sbloccante, Aloha è nato da una piacevole combinazione tra dialogo e shiatsu. È un trattamento che si occupa di offrire una cura amorevole sia alla mente che al corpo. Il nostro corpo, infatti, sede di tutte le tracce emotive, psicologiche e comportamentali, legate alla nostra storia e alla storia della nostra famiglia, ha bisogno di sentire che ci occupiamo amorevolmente di lui. Con Aloha si armonizza e si lascia che l’organismo trasformi naturalmente l’energia trattenuta in esso.
Possono essere trattati temi più o meno complessi come la dipendenza alimentare, affettiva o le varie origini dello stress e tanti altri come la fame ansiosa o la depressione, oppure emozioni o credenze bloccanti. 

É indicato

  • per chi già segue un percorso di terapia o di crescita ed ha bisogno di facilitare un processo di elaborazione emotiva 
  • per chi ha bisogno di liberarsi da stati di ansia, disagi emotivi, sofferenza psicologica
  • per chi si sente chiuso in convinzioni limitanti 
  • per chi vuole prevenire la somatizzazione di stati emotivi difficili

Le recensioni
dei clienti

  • "Quando ho incontrato Monia per la prima volta ho sentito di essere al sicuro. Non è una guru e non vuole esserlo. È una donna di oggi, competente, appassionante, intuitiva ed intelligente".

    Camilla R. 

  • “Non avrei mai pensato di affidarmi a un gruppo di "facilitazione olistica", ma  da quando pratico Ho'oponopono mi sento profondamente rinnovato".

    Claudio P.

  • "Ho incontrato Monia circa cinque anni fa. Durante il primo incontro non l’avevo capita. Poi,  mi sono resa conto di quanto lei avesse visto tutto in anticipo. Ovviamente sono tornata".

    Piera D. S.

  • "La mia azienda ha cercato Monia per alcune attività di supervisione. La sua presenza ha creato sconcerto e diffidenza in ufficio. Dopo circa un anno, i miei colleghi ed io, abbiamo compreso lo spessore dell’esperienza fatta e ci siamo ricreduti: lei è speciale!"

    Marcella D. U.

  • “Ero sfinito dopo la separazione dalla madre dei miei figli. Grazie ai gruppi con lei mi sono aperto a me stesso. Ora comunico meglio con gli altri e mi sento più libero ed estroverso".

    Filippo C.

Newsletter

Iscriviti gratuitamente per rimanere aggiornati sui nostri eventi.

© All rights reserved.
Privacy Policy - Credits