Skip to main content

Il futuro del corpo
è nella corretta connessione tra di noi

Incontri di facilitazione olistica
individuale e di gruppo 

Costellazioni familiari individuali

In questa formula, le costellazioni familiari non rinunciano alla delicatezza, all’intimità e al sostegno della  sessione individuale. Rimangono sempre  una facilitazione importante nel superamento di limiti bloccanti e nella soluzione di problematiche di vario tipo, come il successo lavorativo, affettivo e personale.

Costellazioni familiari di gruppo

La forza del gruppo incontra l’aiuto alla persona. Attraverso un metodo profondamente potente che mette in scena le memorie familiari, si possono riconoscere le cause originarie dei nostri problemi materiali, affettivi, sociali e fisici.

Ho’oponopono di gruppo

Qui, il gruppo diventa il nostro specchio ma anche la fonte della nostra nuova forza.  Grazie all’ antica filosofia hawaiana Ho’omana ( che vuol dire:  “riattivare l’energia vitale” ), l’Hoponopono giunge sino a noi in tutta la sua freschezza e semplicità, ricordandoci che siamo, al contempo,  esseri terreni ed esseri spirituali.

Welfare aziendale

La supervisione, in generale, offre servizi destinati a chiunque voglia far funzionare la propria attività individuale o di gruppo (contesti educativi, la scuola, associazioni, cooperative, imprese sociali, gruppi informali o formali, aziende, liberi professionisti) o il proprio benessere personale di relazione nell’azienda.
Sezione di facilitazione olistica

Trattamenti Corpo


Comunicare con il corpo significa comunicare con il subconscio.

Makia

Massaggio decontratturante, drenante e defaticante. La dolcezza del massaggio con gli oli, abbinata all’ intensità delle manovre decontratturanti.

Impiastri di Muramoto

L’applicazione su tutto il corpo, di oli balsamici e di equiseto e zenzero in polvere, incontra l’impasto muscolare. Trattamento ad alto potere antimialgico e rimineralizzante.

Aloha

Attraverso una tecnica di libertà emotiva chiamata EFT (Emotional Freedom Techniques) si può avviare un processo di elaborazione delle emozioni. Tecnica dolce ma potente per l’indebolimento delle credenze limitanti e per la desensibilizzazione dei ricordi  dolorosi.
Sezione dedicata al trattamento corpo

Per informazioni e consulenza

Vai su “Contatta” compila il modulo.
Pochi semplici passi per essere ricontattati.