Costellazioni familiari di gruppo

21 Novembre 2021 a Bologna

Da qualche tempo, le Costellazioni Familiari si sono trasformate, sempre di più, in un lavoro di tipo energetico anziché di tipo introspettivo.
I rappresentanti sono chiamati e a loro non vengono date informazioni né su chi rappresentano, né su di che argomento si tratta nei dettagli. Solo al primo rappresentante va detto che lui rappresenta il cliente. Questo rappresentante di seguito si fa condurre da dentro, anche lui, senza dire nulla.
Poi, si aggiungono anche altri che, senza parole, si muovono catturati da qualcosa che li fa sentire in un certo modo.
Una Costellazione del genere puó durare a volte anche oltre un’ ora. Tutti i partecipanti si sentono inclusi nei movimenti dei rappresentanti.
Al termine, tutti i rappresentanti formano una famiglia, includendo piú generazioni. Questa unione crea un senso di sollievo in tutto il sistema e soprattutto nel cliente stesso. Se questo sollievo, durante la Costellazione, non avviene per tutti i rappresentanti, vuol dire che il cliente è in grado di riconoscere ciò che gli serve fino a quel punto e che, per ora, non è necessario procedere.
Nonostante questo, ciò che è utile viene alla luce senza parole.
Alla fine, tutti, anche coloro che non vengono chiamati a partecipare attivamente alla Costellazione, sono mossi profondamente da un sentimento di sollievo e compiono interiormente un passo verso il loro “posto”.
Questo lavoro di tipo energetico agisce su ogni persona in vari modi. Ma ciò che ognuno può sperimentare, in seguito a questo lavoro, è una maggiore forza a livello dell’ energia vitale e del proprio avanzamento, compiendo un movimento libero da irretimenti familiari che possono condizionarlo e orientarlo negativamente nella sua vita.
Prenota il tuo posto all’interno del gruppo di Costellazioni Familiari!
L’appuntamento è il 21 Novembre presso l’Associazione Cielo a Bologna, in via S. Simone 5, (traversa di via Oberdan) dalle 10.00 alle 19.00.
Per informazioni e prenotazioni chiama:
Monia Dell’Aquila al 3804111801.

Le recensioni
dei clienti

  • "Quando ho incontrato Monia per la prima volta ho sentito di essere al sicuro. Non è una guru e non vuole esserlo. È una donna di oggi, competente, appassionante, intuitiva ed intelligente".

    Camilla R. 

  • “Non avrei mai pensato di affidarmi a un gruppo di "facilitazione olistica", ma  da quando pratico Ho'oponopono mi sento profondamente rinnovato".

    Claudio P.

  • "Ho incontrato Monia circa cinque anni fa. Durante il primo incontro non l’avevo capita. Poi,  mi sono resa conto di quanto lei avesse visto tutto in anticipo. Ovviamente sono tornata".

    Piera D. S.

  • "La mia azienda ha cercato Monia per alcune attività di supervisione. La sua presenza ha creato sconcerto e diffidenza in ufficio. Dopo circa un anno, i miei colleghi ed io, abbiamo compreso lo spessore dell’esperienza fatta e ci siamo ricreduti: lei è speciale!"

    Marcella D. U.

  • “Ero sfinito dopo la separazione dalla madre dei miei figli. Grazie ai gruppi con lei mi sono aperto a me stesso. Ora comunico meglio con gli altri e mi sento più libero ed estroverso".

    Filippo C.

Newsletter

Iscriviti gratuitamente per rimanere aggiornati sui nostri eventi.

© All rights reserved.
Privacy Policy - Credits