Skip to main content
Foto di Sam Rana: https://www.pexels.com/it-it/foto/sagoma-dell-uomo-800005/

Costellazioni Familiari di gruppo a Bologna

Come avviene una Costellazione Familiare di gruppo? Poniamo che si voglia chiarire qualcosa per sé, per esempio, quali retroscena esistono dietro le proprie difficoltà ad ottenere successo nella vita, oppure, cosa si nasconde dietro un fastidioso sintomo fisico, oppure cosa complica la propria relazione di coppia, oppure come stanno andando le cose nella propria azienda.
Una volta che si è chiarito il proprio tema, le informazioni di cui ha bisogno un costellatore sono veramente poche. Quello che serve alla persona non è raccontare la sua storia personale, ma è ciò che si rivela durante la Costellazione. Chi decide di farla si deve preparare ad entrare in contatto con una frequenza diversa, con un mondo che molti definiscono “spirituale”. Di fatto, semplicemente, in virtù di un movimento del corpo lento e profondo, attraverso la forza della connessione e grazie al campo morfogenetico, i rappresentanti che vengono scelti, nella messa in scena del sistema familiare, si sentono coinvolti in una dinamica fisica ed emotiva di cui non sanno nulla. Tutto prosegue lentamente, guidato da una mano sconosciuta. Anche gli spettatori sentono che qualcosa di ignoto li riguarda profondamente. Questa dimensione che li afferra e che li cattura, li unisce a coloro da cui si sono separati. In questo movimento d’amore, per quanto strano possa sembrare, si racchiude la “medicina” di Bert Hellinger.
Il processo di “supervisione” che avviene grazie al gruppo, diventa una corretta relazione tra “osservatore” e “osservato”, come in un normale percorso psicoterapeutico, dove però si lavora con un sapere di riferimento e con l’energia dei campi morfogenetici.

DOMENICA 14 MAGGIO 2023

Dalle ore 10.00 alle 19.00 circa
presso l’ ASSOCIAZIONE CIELO, via S. Simone 5 (traversa via Oberdan).

Se vuoi partecipare prenota il tuo posto al 3804111801.
Costo cliente costellato: 120.00 euro
Costo cliente rappresentante: 60.00 euro
Pagamento anticipato tramite bonifico.


Foto dell’articolo di Sam Rana: https://www.pexels.com/it-it/foto/sagoma-dell-uomo-800005/